Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip! Le prove!

E’ ufficiale, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 è Daniele Bossari, seguito da Giulia De Lellis che si aggiudica la seconda posizione. A dichiararlo, un sito ufficiale: Wikipedia!

A rivelare l’anteprima è stato il famoso portale Wikipedia. Leggendo tra le pagine dedicate al reality Grande Fratello Vip, e quelle dei suoi partecipanti, si è potuto leggere in anteprima il risultato della classifica finale. Inutile dire che, dopo alcune ore, la pagina è stata modificata, togliendo la parte che svelava il vincitore. Ma come si sa, su internet bastano pochi secondi, per far si che le notizie si diffondano in modo rapido e senza controllo.

Non si sa se quello di Wikipedia sia stato un errore umano, oppure una provocazione voluta, volta forse a sottolineare come, in questo reality show, c’è ben poco di reale, dai partecipanti fino ai risultati del televoto. Ricordiamo infatti che è, o per lo meno dovrebbe essere, il pubblico a casa, a decretare le sorti dei concorrenti del Gf. Non resta quindi che attendere la finale del Grande Fratello Vip, per verificare se quanto scritto da Wikipedia, alcuni giorni fa, ovvero che: Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip, corrisponde a realtà. In caso affermativo… ognuno trarrà le proprie considerazioni.

Voi cosa ne pensate? Il Grande Fratello Vip è un vero reality? Oppure una fiction travestita da reality, dove ruoli e destini sono stati già programmati in anticipo.

Guarda Anche...

Facebook e Instagram Down: Cosa Sta Succedendo?

Facebook e Instagram Down: Cosa Sta Succedendo?

Problemi di accesso a Facebook e Instagram. Cosa sta succedendo al colosso dei social?

Lascia un commento