Gf Vip: Ilary Blasi spara a zero contro i coinquilini!

Ilary Blasi una volta terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, si toglie qualche sassolino dalle scarpe e critica i comportamenti dei coinquilini della casa! Ecco cosa dice la signora Totti!

Ilary Blasi terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Chi”, svuota il sacco e spara a zero contro i coinquilini della casa. La signora Totti descrive Giulia De Lellis con queste parole: “Lei è entrata con la fama di attaccabrighe. Poi non ha litigato quasi con nessuno. È una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio”. Inoltre la Blasi non risparmia nemmeno la relazione nata sotto gli occhi delle telecamere tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser riferendo che secondo lei hanno sbagliato i modi ed i tempi, sostenendo nello stesso tempo che finiscono i matrimoni e quindi anche i fidanzamenti.  La conduttrice inoltre sostiene che a parer suo accusare Marco Predolin di omofobia è stato eccessivo.

La Blasi parla anche di Francesco Monte asserendo di averlo visto sicuro e convinto di voler andare a riprendersi Cecilia, ma appena ha visto la freddezza della sua ex fidanzata ha desistito dal suo intento. La stessa ammette che al posto suo non sarebbe entrata nella casa proprio per lasciare aperto il dubbio della Rodriguez. L’ex letterina di “Passaparola” inoltre chiude l’intervista parlando male di Soleil Sorgè dicendo queste parole: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante”.

Secondo voi Ilary Blasi è stata cattivella con i coinquilini? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento