Uomini e Donne: Graziella Montanari contro Gianni Sperti!

Incredibile! Graziella Montanari, dama irrequieta del trono Over di Uomini e Donne sui social ha sparato a zero contro Manfredo e Gianni Sperti! Sentite le sue orribili parole!

Graziella Montanari è probabilmente la dama più strana che sia capitata a Uomini e Donne Over. Non solo è pericolosa con le parole, ma anche con le mani. Nell’ultima puntata infatti Graziella ha dato un sonoro schiaffone a Manfredo e lo ha insultato senza freni. Maria De Filippi senza scomporsi ha chiesto al malcapitato di essere un signore e di non reagire. Al un certo punto Sossio Aruta e Marco Firpo hanno preso la sedia dove era seduta Graziella e l’hanno condotta dietro le quinte. Ma la dama in questione, come un fiume in piena, è rientrata per una seconda volta sputando veleno contro il povero cavaliere, ma non solo, inveiva anche contro il pubblico che le andava contro.

Graziella Montanari ad un certo punto ha salutato tutti ed il giorno dopo ha proseguito la sua acrimonia anche sui social prendendosela anche con Gianni Sperti insinuando addirittura che fosse gay. Ecco le dure parole di Graziella:

Il maiale mi ha provocato apposta è una persona infernale. ha sempre avuto ragione Tina che l’ha capito subito, un lupo vestito da pecora e Gianni che dovrebbe fare qualcos’altro invece dell’opinionista. Non ha mai capito una mazza visto che gli ha sempre dato ragione, ma sarà perchè a lui piacciono gli uomini.
Il tempo adesso ce l’ho, scrivo tutti i messaggi che mi arrivano su quel lurido verme viscido schifoso da persone che lo conoscono non da quelli che gli credono per la parlantina senza conoscerlo. Si è fatto pubblicità sulla mia pelle con tutte falsità inventate senza che gli avessi fatto niente.
C’è chi dice che sono ancora innamorata di lui, ma quando mai! Non lo sono mai stata mi aveva solo plagiato con la sua parlantina, ma dico io come si può pensare che alla mia età ci si innamori dopo tre settimane?
Lascia pure che ci sia andato pesante come ha anche ammesso con Tina, ma l’ha fatto solo per mettersi in mostra perchè io non gli interessavo. Ha fatto la stessa cosa con una signora di Roma che voleva venire in trasmissione per riferire alcune cose, ma la redazione non l’ha fatta venire”.

La dama avverte i suoi fans che non è finita qui e che prossimamente svelerà altri dettagli su questa vicenda immonda. Secondo voi Graziella Montanari ha ragione riguardo Gianni Sperti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento