Uomini e Donne Over: Graziella Montanari rivela che cosa è accaduto nei camerini con Manfredo!

Credevate che Uomini e Donne Trono Over avesse raggiunto l’apice del trash? La punta massima l’ha raggiunta Graziella Montanari che ha svelato che cosa è accaduto nei camerini con Manfredo!

Graziella Montanari in poco tempo è diventata famosa al mondo di Uomini e Donne Trono Over per la sfuriata che ha avuto sia con Gemma Galgani che con Manfredo, il cavaliere che la stava corteggiando. Pare proprio che il signore in questione non si sia solo limitato a corteggiarla, ma a detta di Tina, pare che abbia intrapreso con la dama bolognese, delle vere e proprie video chiamate un pò spinte. Graziella, quello che non ha avuto il coraggio di svelare in trasmissione davanti a tutti, lo ha fatto tramite un messaggio postato sui social network in risposta ad una fans.

Ecco le parole allucinanti di Graziella Montanari nel descrivere che cosa è davvero accaduto tra lei e Manfredo dentro i camerini: “Cara Grazia si si era compromesso molto e vedo che sai solo quello che racconta lui e non sai la verità perchè sa parlare di questo, gliene do atto e tutto quello che dice sono solo falsità, compreso tutto quello che ha detto quella sera che si era studiato il copione, arrivando anche ad accusarmi di avergli mandato dei messaggi e di aver stalkerato lui ed i suoi amici. So chi sono io, ci sono rimasta male per quella sera, non sto qui a dilungarmi nel raccontare che cosa è accaduto quella sera, ma a casa mi si è aperto un mondo ed ho capito che è un omino piccolo piccolo. Io volevo chiudere la storia, ma lui mi ha convinto ad andare in trasmissione nonostante avessi la febbre con false promesse, solo per mettersi in luce e sputt****mi per il suo narcisismo e poi ha ritrattato tutto. Io ero imbottita di farmaci ed ansiolitici per stare su, consapevole del fatto che se qualcuno mi avesse detto anche solo ciao, io mi sarei messa a piangere. Io e Manfredo siamo andati in camerino per chiedere delle spiegazioni e lui ha risposto che doveva farsi vedere perchè aveva voglia di innamorarsi. Io l’ho mandato fuori e lui ancora una volta ha voluto farsi grande dicendo che gli ero saltata addosso per baciarlo e che ero uscita di tangente. Se non ero nel pallone sarei uscita, ma non ero troppo presente quando sono venuta a casa ed ho visto la puntata. Ha fatto schifo come mi fa tuttora con quella sua aria da mite angioletto. E’ un lupo vestito da agnello, poi verranno fuori le altre verità, io dico solo che se prendete per Vangelo ciò che dice, perchè vi meravigliate se io gli ho creduto?

E voi vorreste rivederla Graziella Montanari a settembre quando ricomincia la nuova stagione di Uomini e Donne, oppure no? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT