Uomini e Donne: la reazione di Alex Adinolfi dopo la scelta!

Uomini e Donne: Alex Adinolfi, dopo la scelta di Rosa Perrotta, si sfoga sui social. In un post, cita una nota canzone di Tiziano Ferro, dicendo che…

Uomini e Donne: qual è stata la reazione del corteggiatore Alex Adinolfi dopo la scelta di Rosa Perrotta? La risposta proviene dai social!

La stagione 2016/17 di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta di Rosa Perrotta che è ricaduta, inaspettatamente e contro ogni previsione, sul corteggiatore Pietro Tartaglione. Petali di rose rosse e una canzone di Mina come sottofondo, hanno suggellato il momento romantico ed emozionante della scelta della bella tronista salernitana. I due si sono scambiati un bacio lunghissimo per la gioia di tutti i loro  fans. Brutti momenti per Alex, la “vecchia” conoscenza di Rosa, che invece,  ha lasciato gli studi Elios di Roma con l’amaro in bocca.

L’ex corteggiatore dello show sentimentale di Maria, subito dopo la decisione della tronista, si è sfogato sui social ed ha citato i versi di una nota canzone di Tiziano Ferro:

” Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… E’ in questi casi che bisogna usare la testa”.

Più che lasciarsi vincere dalle emozioni, Alex, in “questi casi”, riferendosi velatamente al due di picche, ha annunciato che occorre “usare la testa”, accettare quello che è successo senza rimpianti o ripensamenti.

E ai suoi tanti sostenitori/trici scrive:

“Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso”.

Poche parole, molto pungenti, intrise di tristezza. La bella modella ha sicuramente disatteso le speranze del corteggiatore, convinto di essere la sua scelta. E invece… non è andata così! Le ultime esterne, infatti, hanno lasciato trapelare che sarebbe andata diversamente: quella di Pietro si è conclusa con un abbraccio che il corteggiatore aveva scambiato, erroneamente, per l’ultimo tra loro… Alex, invece, ha presentato alla bella Perrotta tutti i suoi amici ed ha ammesso a Maria di non essere riuscito a viversi la modella così come avrebbe voluto: niente baci, niente abbracci…

Subito dopo la scelta, Pietro e la bella Rosa sono stati paparazzati felici insieme, mano nella mano, per le vie della Capitale. Tra loro c’è stato sempre un forte feeling. Gianni, subito dopo il momento clou, ha speso parole molte belle per Rosa, affermando di essere felice per la sua decisione e di aver completamente cambiato idea sul suo conto. Tina, invece, forse perché affezionatasi ad Alex, ha minacciato addirittura di lasciare lo studio!

Alex preferisce starsene un po’ da solo per metabolizzare quanto gli è accaduto. Siamo certi che a breve l’amore busserà anche alla sua porta, pronto a regalargli emozioni magnifiche! E noi non possiamo che augurargli buona fortuna!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT