Uomini e Donne: Tina Cipollari lascerà la trasmissione? Oppure no?

Si vocifera che la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, potrebbe lasciare la trasmissione della De Filippi. Verità o menzogna? Scopriamolo!

La storica opinionista di Uomini e Donne rivela quali sono le sue prossime intenzioni in merito alla permanenza nel programma di Maria De Filippi!

Uomini e Donne e Tina Cipollari: un binomio indissolubile! La bionda storica opinionista del dating show di Maria De Filippi è presenza fissa ed apprezzata nel programma. Amata e stimata dal pubblico, non v’è puntata del trono Classico e del trono Over in cui la Vamp non faccia sentire la propria voce!  I suoi divertenti teatrini con Gemma Galgani con il conseguente video-sfogo della dama torinese sono diventati un cult! E che dire delle pungenti frecciatine che lancia ai tronisti oppure ai corteggiatori? Negli ultimi giorni, proprio quando si sta per concludere la stagione 2016/17 dello show sentimentale della De Filippi, ecco diffondersi a macchia d’olio sul web una voce poco incoraggiante sul conto della collega di Gianni Sperti! Tina… potrebbe abbandonare il programma! Perché? Ha nuovi impegni televisivi? A causa di una sua personalissima scelta? Ha litigato con la redazione? Tranquilli… niente di tutto questo! La Cipollari resterà seduta sulla sua comoda poltrona ed è stata lei stessa a smentire categoricamente le voci insistenti che si erano diffuse sui social e che erano apparse sulle riviste di gossip:

“Quel programma è casa mia, sono nata lì ed ho intenzione di rimanerci”.

Parole rassicuranti, non credete?

E ancora, riguardo al suo speciale rapporto con Maria De Filippi, ha rivelato:

“Con Maria De Filippi non ci sono mai stati screzi”.

E riguardo alla sua partecipazione ad altri programmi televisivi, fra cui Selfie 2 – Le cose cambiano Pechino Express, ha spiegato:

“Quando faccio altro, mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro”.

A voler dire che Uomini e Donne è la sua priorità e che fa di tutto per non intralciare il lavoro di Maria e della redazione. Tina, oltre ad essere una donna della tivù, è anche una madre molto apprensiva come lei stessa ha avuto modo di ammettere in una recente intervista. Oltre ad impegnarsi nel suo lavoro, la Cipollari è anche mamma a tempo pieno di tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, avuti da Kikko Nalli, suo marito, sposato dodici anni fa. Come è nel suo ruolo di madre? E’ protettiva e timorosa, ma nel contempo, anche molto permissiva:

“Cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario”, ha ammesso. I suoi figli, inoltre, non la vedono come un personaggio televisivo, ma come la loro figura di riferimento, in quanto, come il marito, è molto presente nella loro quotidianità.

E Mattias, Francesco e Gianluca fanno il tifo per Gemma Galgani oppure per lei?

” Tra me e Gemma tifano per me”. Mattias, però, le rimprovera di essere un po’ troppo severa e dura con le dame e i cavalieri del trono Over…

E voi? Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Tina? Siete contenti che resterà a Uomini e Donne al fianco di Gianni Sperti per dire la sua e per commentare le vicende dei tronisti, dei corteggiatori e dei Senior?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT