Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

Con la scelta di Rosa Perrotta, si chiude ufficialmente la stagione di Uomini e Donne. La tronista salernitana, dopo varie segnalazioni, ha scelto Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta è approdata a Uomini e Donne Trono Classico in cerca della sua anima gemella, la metà della mela che le serviva per iniziare a vivere la quotidianità non più da single, ma in due. Appena approdata nel salotto DeFilippiano, la modella è stata accusata dal popolo del web, di essere già fidanzata con un certo Evaristo, un ricco proprietario di alcune pompe di benzina situate nelle vicinanze di Salerno.

Come se non bastasse, alla corte della bella tronista, si è presentato Alex Adinolfi, un pretendente che ha subito dichiarato di essere un suo conoscente. La Perrotta per difendere la sua posizione, ha specificato che ha lavorato come modella per i suoi genitori. Ma la tesi che loro hanno sostenuto che si frequentassero come semplici conoscenti, è stata smontata da una foto pubblicata sui social che ritraeva i due protagonisti nel medesimo posto e con la stessa coperta. Dopo questa evidente prova che indubbiamente non scagionava ciò che loro hanno sempre ribadito, le persone presenti in studio hanno subito pensato ad un complotto tra i due.

Il rapporto tra Alex e Rosa si è incrinato tanto che lei ha volto il suo sguardo al nuovo pretendente: Pietro Tartaglione. La modella a pochi giorni dalla scelta, ha baciato entrambi i suoi spasimanti per verificare chi tra loro poteva essere il suo nuovo fidanzato. Ed ecco che Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione.

Vi è piaciuto il percorso di Rosa Perrotta? L’avete trovata costruita o sincera?

Guarda Anche...

Addio a Uomini e Donne: Ida Ha Trovato l'Amore!

Addio a Uomini e Donne: Ida Ha Trovato l’Amore!

Ida Platano ha rivelato di aver trovato una persona speciale lontano dal mondo della TV. …

Lascia un commento