Barbara D’Urso e Marisela Federici, lite in diretta a Domenica Live

Sfiorata la lite in diretta tra Barbara D’Urso, durante Domenica Live, e la nobildonna Marisela Federici, che ha letteralmente stizzito la conduttrice. Ecco cosa è successo…

A Domenica Live, durante un dibattito riguardante l’ostentazione della ricchezza da parte dei vip, Marisela Federici, in collegamento con il programma, non ha celato l’irritazione per essere associata agli ospiti in studio, definiti dalla nobildonna: “volgari”.

Stando alle parole della Federici, lei non ha nulla a che fare con gli altri vip, mostrati in video nei quali spendono i loro soldi per cose inutili o capricci, solo per poter ostentare la loro ricchezza pubblicando scatti sui social. In seguito ad un servizio trasmesso giorni fa, nel quale la nobildonna Marisela Federici mostrava la sua villa, Villa Furibonda, con camere letteralmente piene di opere d’arte costosissime, il popolo del web è insorto contro la signora criticandola di ostentare il lusso.

Ed ‘è proprio per questo motivo che la Federici è stata invitata dalla D’urso. Dopo alcuni interventi da parte della stessa Federici, che accusava Barbarella di accostarla agli altri ospiti in studio. La risposta secca della D’urso è stata: “Non dirmi come devo fare il mio lavoro“. Subito dopo l’interruzione pubblicitaria la nobildonna non era più in collegamento. Vedremo come si evolverà questa faccenda.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT