Domenica Live: intervista a Brooke Logan di Beautiful!

Nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Domenica Live, è approdata direttamente dagli Stati Uniti, Brooke Logan, l’attrice della soap opera americana, Beautiful. Gaffe in studio!

Barbara D’Urso questa volta ha voluto omaggiare i fans che seguono assiduamente la soap opera Beautiful, invitando nella trasmissione “Domenica Live” in diretta, la star internazionale Brooke Logan, interpretata dall’attrice Katerine Kelly Lange. L’ex moglie del magnate Bill Spencer e dei proprietari della Forrester Creations, è approdata nel salotto di Barbara con il suo nuovo fidanzato più giovane di lei di venti anni. Ma ecco che immediatamente l’auricolare di Kelly è fuori uso e non può sentire la traduzione delle parole della D’Urso.

I fans immediatamente hanno riempito i social network, criticando la conduttrice e di conseguenza la trasmissione Domenica Live, per la brutta figura che hanno fatto nei confronti di una star internazionale come Brooke Logan. L’attrice, parlando del suo nuovo fidanzato, ha riferito che lei è più grande di lui di 16 anni, ma che la differenza non si sente perchè lui mentalmente è molto più vecchio. Due fans sono giunte in trasmissione per conoscere personalmente la loro attrice preferita. Per Kelly questo sarà l’ultimo amore della sua vita? o ricalcherà le orme di Brooke Logan?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT