Mia Cellini ad Avanti Un Altro: l’incredibile trasformazione dopo il Grande Fratello

Mia Cellini, ex concorrente del reality show Grande Fratello è approdata nella trasmissione Avanti Un Altro condotta da Paolo Bonolis. Al suo ingresso, i telespettatori sono rimasti basiti per l’incredibile trasformazione. Mia Cellini è diventata una bomba sexy.

Incredibile! Mia Cellini ha fatto il suo debutto presso la trasmissione Avanti Un Altro condotta da Paolo Bonolis insieme al simpaticissimo Luca Laurenti e tutti sono rimasti a bocca aperta per la sua incredibile trasformazione. Chi ha seguito la tredicesima edizione del reality show Grande Fratello, si ricorderà che la Cellini all’epoca aveva qualche chilo di troppo. Dopo la sua eliminazione dalla casa più spiata dagli italiani, Mia è diventata una fashion blogger ed ha aperto un canale Youtube conosciuta come “Gnappetta“.

Qualche tempo fa l’ex gieffina, stufa dei continui attacchi che riguardano la sua forma fisica, ha postato sui social un video nel quale ha chiaramente specificato che faceva uso di cortisone. Ma ecco che la sua apparizione nella trasmissione Avanti Un Altro, ha lasciato basiti tutti i telespettatori. Mia Cellini è diventata una bomba sexy ed ora la si può ammirare tra ” i personaggi” del Minimondo della fortunata trasmissione di Paolo Bonolis. La fashion blogger ha davvero un aspetto smagliante e pare proprio che abbia perso la bellezza di 65 kg.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT