Cristina Chiabotto in un’intervista spiega per quale motivo ha lasciato Fabio Fulco. L’ex Miss Italia racconta passo dopo passo che cosa l’ha spinta a prendere una decisione del genere.
La fine della storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita su molte riviste di gossip, tutti ne hanno parlato, tranne lei. Ora l’ex Miss Italia in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” rivela per quale motivo la loro relazione con Fabio è giunta al capolinea. I due si innamorarono nel 2005 grazie al programma “Ballando Con Le Stelle” ed il loro amore durò per dodici anni. La Chiabotto spiega perchè è arrivata a prendere questa decisione usando queste parole:
“Avevo già lottato prima, durante altre crisi. Stavolta ho visto l’inizio di un nuovo percorso, da sola: voglio ascoltarmi, capire… Sarei ipocrita se ora urlassi il mio dolore. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me. Un viaggio che mi piace. Lui non toccatemelo, è un grande, ha aspettato fino a quando ha potuto.
Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime gli ho voluto far capire che se sarà lui il mio compagno della vita lo rincorrerò per sempre. Così, ho trascorso un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui. Ho versato fiumi di lacrime, ma non ero pronta per una famiglia!”
Secondo voi tra i due ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? A voi i commenti!
Gossip News Pillole di Gossip















