Isola dei Famosi 12: Malena piange per Simone Susinna!

Isola dei Famosi news: Malena La Pugliese e le lacrime di delusione per Simone Susinna! Ecco cosa è successo tra i due e come hanno commentato Eva e Nancy!

Isola dei Famosi: Malena La Pugliese in lacrime per Simone Susinna. Ecco cosa è successo!

Le news sull’Isola dei Famosi, in attesa della finalissima, si rincorrono senza sosta sul web! Malena La Pugliese, di recente, ha avuto un durissimo confronto con Simone Susinna. I due sono entrambi in nomination. L’attrice a luci rosse, dopo il battibecco con il modello dagli occhi di ghiaccio, si è lasciata andare ad un pianto disperato. Ma cosa è successo in realtà?

Malena si è avvicinata al naufrago con un pezzo di pane. Il ragazzo si è mostrato distaccato nei suoi confronti. A Susinna, in verità, non è andato giù il boccone amaro della nomination. L’ha trattata con freddezza ed è rimasto impassibile di fronte alle sue lacrime. A nulla sono valse le motivazioni della giovane attrice. Gli ha detto che lo considerava un amico- se non qualcosa in più- e gliene ha dato prova quando gli ha fatto leggere la bellissima e toccante lettera della mamma, lettera che lei ha mostrato solo a lui ed alla cantante neomelodica Nancy.

Ed ha aggiunto: “Quando ho parlato del nostro bacio hai negato lasciando intendere che io fossi pazza. Che le mie fossero bugie”.    Malena, delusa, si è allontanata da Simone e angosciata, ha cominciato a piangere. Nancy Coppola ed Eva Grimaldi si sono avvicinate a lei ed hanno fatto di tutto per consolarla. Per le due naufraghe, Simone non si è comportato bene. In particolare per Eva, Malena è innamorata, ma lui decisamente no. Forse, ha giocato un po’ troppo, arrivando, con i suoi atteggiamenti, a seminare  in lei false speranze ed illusioni. Forse come ha già fatto, agli esordi dell’Isola dei Famosi, con Dayane Mello e Giulia Calcaterra? Anche con le due ex naufraghe, se pur in maniera molto diversa, è arrivato a flirtare alla grande…

Simone crede che Malena si sia lasciata influenzare da Nancy e da Eva e che la sua nomination è stata frutto di pura strategia.

La Mastromarino, dopo aver parlato con Nacy ed Eva, si è rintanata nel confessionale ed ha ammesso che avrebbe fatto meglio a non avvicinarsi a lui. Se prima si sentiva tradita, adesso, invece si sente delusa…

Malena e Simone faranno pace? O il loro rapporto d’amicizia è compromesso per sempre?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT