Fabri Fibra attacca Fedez: “in ogni circo serve una scimmia che balla”

Il rapper Fabri Fibra ha rilasciato un’intervista nella quale parla degli artisti della nuova generazione, sparando a zero contro il suo collega Fedez. Sentite in che maniera Fabri Fibra attacca Fedez senza riserve.

Fabri Fibra è stato intervistato di recente al Corriere della Sera. Il rapper ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti che toccano la sua sfera familiare, in particolare nel brano “Ringrazio”, ha lasciato chiaramente intendere che la madre, prima che lui diventasse famoso, ha ostacolato in tutte le maniere la sua carriera, ma non solo perchè l’artista non le manda a dire nemmeno al fratello Nesli, sostenendo che le sue canzoni sono inascoltabili e stancanti.

Ma perchè il giovane artista attacca pesantemente anche Fedez? Fabri Fibra sostiene che i rapper ed i cantautori indie sono self-made man che cercano di spodestare chi già c’è, specificando che Fedez prende i soldi dai vecchi della tv, aggiungendo inoltre che in ogni circo serve una scimmia che balla. Molto probabilmente Fabri Fibra ha usato questa tattica con il solo scopo di alzare un polverone mediatico intorno a sè, proprio giusto quando sta per uscire il suo nuovo album “Fenomeno”.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT