Jeremias Rodriguez a Stefano De Martino: “Il male principale lo starei facendo a mio figlio”

Jeremias Rodriguez e il post pungente a Stefano De Martino, reo di non aver difeso Belen dalle recenti confessioni dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez, fratello delle sorelle Belen e Cecilia, si è scagliato contro Stefano De Martino. Perché? Ecco cosa ha scritto!

Le news di gossip sui fratelli Rodriguez sono sempre cliccatissime e quella di oggi riguarda Jeremias Rodriguez il quale è intervenuto in difesa della sorella Belen, mostrando tutto il suo disappunto verso il silenzio di Stefano De Martino, il quale non avrebbe difeso la sua ex e madre di suo figlio, il piccolo Santiago, dalle accuse- o meglio, dalle recenti dichiarazioni rilasciate in tribunale- di Fabrizio Corona-. L’ex Re dei Paparazzi ha affermato che gran parte degli introiti guadagnati “a nero” ( e nascosti per bene in una controsoffitta) derivassero da serate e ospitate fatte quando lui e la bellissima showgirl argentina erano una coppia molto affiatata. Fabrizio ha tirato in ballo anche Belen nella questione… Jeremias, indignato, attraverso un post pubblicato su un noto social network, ha lanciato una pungente frecciatina non tanto a Corona, quanto al suo ex cognato, scrivendo velatamente ( non citando in maniera esplicita il ballerino):

“[…] Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false […]. Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”.

Ciò starebbe a dire, quindi, che il fatto che l’ex allievo di Amici non sia intervenuto nella questione e non abbia ( ancora?) preso le difese della ex moglie, in merito alle forti dichiarazioni rilasciate da Corona, possa in qualche modo nuocere al piccolo Santiago.

Non resta che attendere la risposta di Stefano, ammesso che ci sarà e fermo restando che deciderà di farlo pubblicamente. Fabrizio ha spiegato che lui e Belen erano un po’ come Bonnie e Clyde “tutto ciò che toccavamo… diventava oro!”. Dopo questa confessione, sui principali social network, si è scatenato il finimondo!

E Belen di tutta questa storia cosa ne pensa? Intanto la conturbante showgirl è felice accanto al suo nuovo amore, Andrea Iannone e a testimoniarlo sono selfie e vacanze, sguardi complici, baci rubati e tanta passione…

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento