Alessia Fabiani posta una foto nuda con i figli ed è scandalo! Foto!

Ormai i social sono pieni di fotografie nelle quali molti personaggi dello spettacolo postano selfie dove vengono ritratti senza veli, ma la foto di Alessia Fabiani nuda insieme ai figli ha suscitato davvero scalpore.

L’ex letterina Alessia Fabiani, questa volta l’ha combinata davvero grossa. La Fabiani ha postato su Instagram una fotografia nella quale viene ritratta nuda insieme ai suoi due figli Keira e Kim, i due gemelli nati dall’amore con l’imprenditore Fabrizio Cherubini. E’ inutile dire che lo scatto in questione ha suscitato non poco scalpore da parte del popolo del web che indignato, ha commentato in maniera aspra, facendola passare come una madre snaturata, che non tutela la privacy dei suoi figli e che manda in pasto così facilmente ai pedofili e pervertiti, le foto dei suoi bambini.

Eppure proprio due anni fa la showgirl invitata nella trasmissione “Pomeriggio Cinque”, difendeva i suoi figli, sostenendo di essere contraria all’esposizione mediatica, aggiungendo inoltre che era consapevole che il mondo televisivo è fatto di brutture. Alessia Fabiani, concludeva il discorso dicendo che adesso non era più un’oca, facendo chiaramente intendere che ora essendo madre, è diventata una donna matura.

Eppure una genitrice non dovrebbe mai esporre i propri figli alla mercè di tutti, sapendo a priori gli effetti che potrebbero derivare da questo gesto sconsiderato. Eppure c’è anche chi difende la Fabiani sostenendo che la stessa è libera di scattare foto intime, ma colpevolizzandola nello stesso tempo di aver scelto di rendere lo scatto pubblico.

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento