Ballando con Le Stelle: Giuliana De Sio ha distrutto il suo camerino?

Giuliana De Sio, concorrente nella trasmissione Ballando Con Le Stelle, è stata eliminata. Si mormora che l’attrice per la rabbia, abbia distrutto il suo camerino. Verità o voci di corridoio?

Che cosa è accaduto dietro le quinte della trasmissione “Ballando Con Le Stelle” condotta da Milly Carlucci subito dopo l’eliminazione della concorrente Giuliana De Sio? Pare proprio che l’attrice in questione, abbia sfogato la sua rabbia all’interno del suo camerino e si mormora che abbia sfasciato tutto. A lanciare questa notizia, sono stati Selvaggia Lucarelli ed Ivan Zaccheroni.

La replica della De Sio però non si è fatta di certo attendere, smentendo categoricamente le accuse che le sono state rivolte dai due giudici. Ecco le parole precise dell’attrice che ha cercato di perorare la sua causa: “Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’ esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d’ animo non dico niente. Come ho detto in diretta ‘mi piaccio di più quando taccio’ e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)”. 

La cosa sconcertante è che il talent show “Ballando Con Le Stelle” che va in onda il sabato sera su Raiuno, ha sorpassato di gran lunga la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. La signora Costanzo cosa inventerà questa volta per battere la concorrenza?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT