Amici 16, anticipazioni quarta puntata serale: ecco chi è stato eliminato, polemiche su Morgan!

Amici 16, anticipazioni quarta puntata serale: per un ballerino è finita l’esperienza nel talent. Morgan investito dalle polemiche, Emma possibile co-coach!

Quarta puntata serale di Amici: il quinto giudice è un attore non estraneo al talent show. Eliminato un ballerino, Rudy Zerbi ed Elisa contro Morgan che vorrebbe Emma Marrone sua co-coach!

La quarta puntata serale di Amici 16 andrà in onda sabato prossimo e dalle news che si rincorrono senza sosta sul web e riguardanti la già avvenuta registrazione, è possibile scoprire tutto ciò che ci sorprenderà molto presto in prime time. Vi annunciamo che un ballerino della Squadra Bianca di Morgan ha perso la possibilità di poter proseguire la sua corsa verso la tanto sognata vittoria, mentre il coach “bianco” ha ricevuto pesantissime critiche sia da parte del pubblico in studio, sia da parte di Elisa, la coach dei Blu e di Rudy Zerbi, il quale ha invitato il cantante a non fare un cattivo uso delle strategie… E intanto, ci chiediamo: quali saranno i nuovi ospiti musicali? E il quinto giudice pronto ad aggiungersi ad Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato? Scopriamolo insieme!

La quinta poltrona sarà occupata da Luca Argentero! Ritorna un volto molto noto al pubblico di Amici! L’attore è stato giudice, con Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, di ben due passate edizioni del talent show Mediaset e più precisamente nel 2013 e nel 2014.

Gli ospiti musicali che andranno a duettare con i cantanti della squadra Bianca e Blu sono invece: Il Volo, James Blunt e Luis Fonsi ( il cui  singolo “Desparecito” è stato un vero e proprio tormentone). Anche Emma Marrone, avrebbe dovuto esibirsi con gli allievi di Amici, ma la ex vincitrice del talent show non ha potuto farlo a causa di un improvviso calo di voce. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Morgan le avrebbe chiesto di fargli da supporter, di diventare co-coach della squadra Bianca. Al momento, le news su Amici ci fanno sapere che Emma ha rifiutato l’invito… ma nella vita, così come nei programmi di Maria De Filippi, mai dire mai! Siamo certi che il quinto appuntamento serale ci rivelerà più di una sorpresa!

La gara, come riportano le anticipazioni sulla registrazione, è stata vinta dai Blu di Elisa. In ballottaggio sono finiti Oliviero e Sebastian. Morgan, Alessandra Celentano e Boosta hanno salvato Sebastian e per Oliviero Bifulco è così terminata l’esperienza lunga e intensa nella scuola di Amici.

Subito dopo la sua eliminazione, Rudy Zerbi, non ha potuto fare a meno di dire la sua: per lui, il talento ad Amici deve essere preservato, più che allontanato. Un’altra polemica è nata a seguito della visione di un filmato riguardante Mike Bird, il quale non ha apprezzato i brani musicali che Morgan gli ha assegnato in settimana, come se questi ultimi più che esaltare le sue doti andrebbero a penalizzarlo. Per Rudy Zerbi ed Elisa Toffoli servirsi di strategie per dimostrare che un allievo ha talento oppure no è controproducente. Inoltre, in merito alla eliminazione di Oliviero, hanno lasciato intendere che Morgan è come se l’avesse in un certo senso “favorita” dal momento che lo ha schierato contro il favoritissimo Sebastian, che insieme ad Andreas e Federica, sembrerebbe addirittura figurare tra i possibili finalisti, se non tra i vincitori della sedicesima edizione del talent Amici!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT