Fabrizio Corona: “ecco perchè Belen Rodriguez perse il bambino”

Molto probabilmente in molti non sanno che Belen Rodriguez quando era insieme a Fabrizio Corona, ha perso il bambino. Ed ecco che l’ex paparazzo svela la motivazione per la quale è accaduto quell’episodio.

Fabrizio Corona ha svuotato il sacco ed ha rivelato particolari inediti della sua relazione passata con Belen Rodriguez che fino ad ora aveva tenuto nascosti. Corona recentemente ha rivelato in varie interviste che lui e Belen erano una coppia mediatica e che insieme facevano cifre astronomiche, riferendo che ricevevano anche soldi in nero e che tutto quello che toccavano nelle loro mani, diventava oro.

L’ex paparazzo è stato sottoposto ad un interrogatorio nel quale ha ripercorso le parti più salienti della sua vita senza tralasciare la storia d’amore vissuta con l’argentina. Fabrizio in udienza ha raccontato che la Rodriguez è una persona per bene, sostenendo che proprio per lei aveva deciso di cambiare vita. Infatti Corona si era rivolto ad un commercialista per rientrare con le somme che doveva dare ad Equitalia.

Il fotografo inoltre ha svelato un momento della sua vita doloroso, legato all’aborto di Belen Rodriguez. Fabrizio svela che la showgirl rimase incinta, rivelando che però perse il bambino a causa del dolore e della paura per aver appreso che un amico di Corona fu arrestato. Sicuramente questa tragica esperienza, segnò la fine del rapporto d’amore tra Corona e la Rodriguez.

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento