Malena rischia la squalifica da L’Isola Dei Famosi

Mancano ormai poche ore alla finalissima del reality show L’Isola Dei Famosi e qualcuno insinua che Malena sarà squalificata. Per quale motivo la pornodiva verrà esclusa dai giochi? La verità.

Nel reality show “L’Isola Dei Famosi”, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo ed è quello che potrebbe accadere durante la finalissima. Pare proprio che questa volta a mettersi nei guai è stata Malena, attrice di film hard che durante la diretta della precedente puntata ha espresso la sua opinione usando spesso e volentieri doppi sensi, consapevole del fatto che molti telespettatori potevano essere anche dei bambini.

Infatti al termine della trasmissione “L’Isola Dei Famosi”, gli utenti in rete ed i Moige (Movimento Italiano Genitori) hanno chiesto a gran voce agli autori di prendere dei seri provvedimenti contro Malena. Non sono bastate evidentemente le scuse durante la diretta di Alessia Marcuzzi che ha cercato in qualche maniera di correggere il tiro. Dunque potrebbe accadere che Malena venga eliminata e che Simone Susinna passi direttamente in finale senza andare al televoto.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT