Amici 16: Emma Marrone al posto di Morgan come coach dei Bianchi?

Amici 16: Emma Marrone diventerà vice-coach e guiderà la squadra Bianca insieme a Morgan? A lanciarle la proposta è stato lo stesso fondatore dei Bluvertigo.

Amici 16: la ex allieva, vincitrice e coach del talent show di Maria De Filippi, potrebbe nuovamente passare alla guida dei Bianchi, ecco quello che sta succedendo!

Emma Marrone ritornerà a capitanare la squadra Bianca? In una delle ultime registrazioni del talent show Amici, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione, Morgan avrebbe chiesto alla cantante di diventare co-coach, cioè di guidare insieme a lui, pronta quindi ad offrirgli supporto e sostegno, la Squadra Bianca. Proposta che Emma potrebbe accettare con molta facilità, date le sue doti artistiche e la sua esperienza, dal momento che è stata non solo una ex allieva della scuola di Amici, ma anche una ex coach, ruolo che in questa stagione è stato affidato al fondatore dei Bluvertigo. Da quel che emerge spulciando le notizie sui social e sul web, Emma non avrebbe accettato subito o meglio, ci starebbe seriamente pensando… ma nelle ultime ore, si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui la Marrone, già nella quinta puntata serale, potrebbe ritornare ad occupare l’ambita poltrona dei coach!

C’è da dire che durante la registrazione della quarta puntata serale, Morgan è stato praticamente sommerso dalle polemiche. Mike Bird lo ha accusato di avergli assegnato dei brani che invece di andare a valorizzare il suo talento, hanno finito per sortire l’effetto contrario. Durante la messa in onda di un filmato riguardante proprio Bird, Morgan infastidito e visibilmente nervoso, ha preferito rintanarsi nel backstage e ad accompagnarlo fuori, ci hanno pensato i fischi del pubblico… Il coach dei Bianchi, inoltre, è stato fortemente punzecchiato anche da Elisa Toffoli, la supporter della Squadra Blu e da Rudy Zerbi, che sono entrambi del parere, che Marco Castoldi ( in arte Morgan) più che penalizzare i talenti, dovrebbe supportarli, incentivarli, valorizzarli, non lasciarseli scappare via. I due, infatti, credono fermamente che l’eliminazione di Oliviero Bifulco sia stata in un certo senso favorita da Morgan…

Sappiamo che Castoldi non ha retto e sommerso dalle polemiche e dalle critiche provenienti da più parti in studio, è uscito fuori. Ma… the show must go on e così Maria De Filippi, come lasciano intendere gli spoiler, si è ritrovata a dover occupare temporaneamente la poltrona vuota del cantante, per permettere agli allievi di continuare ad esibirsi, mentre il pubblico, dopo l’entrata di Emma Marrone in studio ( in qualità di ospite, ma che purtroppo non ha potuto duettare con gli alunni di Amici a causa di un problema alla voce) ha richiesto a gran voce il suo ritorno…

Morgan, dopo un po’, è rientrato in studio ed ha lanciato una forte ed inaspettata richiesta alla Marrone: ritornare ad Amici nel ruolo di vice-coach! E sembra proprio che Emma non si lascerà scappare via una proposta così allettante!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT