Carlo Conti chiude la pagina Facebook. Che cosa è accaduto?

Il conduttore Carlo Conti ha dovuto chiudere la pagina Facebook per i troppi insulti ricevuti da parte dei suoi haters. Per quale motivo? Seguiteci e scopriamo qualcosa di più.

I telespettatori italiani, dopo terminato il Festival di Sanremo, hanno scoperto il compenso ricevuto da Carlo Conti come conduttore della kermesse canora. Certamente sono somme da capogiro che però non sono andate giù al popolo del web il quale ha riempito di commenti negativi la pagina Facebook di Conti.

Ma non è tutto perchè Carlo Conti è stato contestato quando ha chiesto ai telespettatori italiani di donare 2 euro alla ricerca. Gli haters a questa richiesta si sono scatenati ed hanno invaso il profilo social del conduttore di ogni tipo di commenti. Ecco alcuni di questi:

I soldi che guadagnerai tu in 5 giorni, un infermiere li guadagna in 30 anni di sacrifici. Fai schifo, vergognati”. “Vergognati a prendere tutti quei soldi in questo momento, guardati allo specchio e sputati in faccia”. Conti a questo punto ha dovuto tempestivamente chiudere la sua pagina Facebook.

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento