Nadia Toffa a Verissimo. Un’intervista toccante!

Silvia Toffanin ha ospitato nel salotto della trasmissione Verissimo, Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene ha rilasciato un’intervista toccante ed ha svelato quando ritornerà a lavorare!

Silvia Toffanin tra il suo bouquet di ospiti a “Verissimo”, c’è anche Nadia Toffa. La conduttrice del programma “Le Iene”, circa un mese fa è stata colta da un malore. La Toffa ora si è ripresa abbastanza bene ed ha rilasciato un’intervista inaspettata, carica di grinta, ma nello stesso tempo profonda. Nadia ha riferito nel rotocalco Mediaset che non ha paura di nulla, nemmeno di morire. Questa esperienza drammatica le è servita per ripartire ancora più forte di prima, consapevole del fatto che la vita ora la vede con un’altra meravigliosa prospettiva. Ecco che cosa ha detto a Silvia Toffanin durante l’intervista: “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi.

I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi. Adesso sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene.
Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita“.

Inoltre la bionda conduttrice a Verissimo ha svelato che tornerà a lavorare a “Le Iene” nel mese di febbraio, affermando nello stesso momento che non vede l’ora di rivedere tutti quanti. Si riesce ad apprezzare la vita solo dopo aver subito un malore? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *