Uomini e Donne. Maria De Filippi sbotta contro Emy!

Durante la puntata di Uomini e Donne Over Maria De Filippi perde le staffe. Motivo del caos è una dama del trono over: Emy. Ecco cosa è successo.

Maria chiama Francesco ed Emy a centro studio. La dama afferma di essere interessata al cavaliere, ma stranamente è molto titubante ogni volta che lui la invita ad incontrarsi. Emerge infatti che, nonostante diverse telefonate, i due non si sono ancora incontrati di persona. Il cavaliere ha invitato Emy per un weekend, rigorosamente in camere separate. Ma la dama ha trovato la scusa di avere un trasloco in corso. Si scopre poi che Francesco ha chiesto ad Emy di incontrarsi presso gli studi, prima della registrazione, in modo da passare del tempo insieme. La dama nega, accusando la redazione di uomini e donne di dire falsità.

Inutile dire che Maria, a questo punto, ha perso letteralmente le staffe, scagliandosi contro Emy con le seguenti parole:

“Io trovo orrendo fare la prova con la redazione, non avrebbero motivo per dire certe cose.
Sonia, la mia redattrice non è bugiarda, e le bugie sono lì al centro, dopo un po’ basta.
Chiedete scusa. Parlo di Emi, che ha capito benissimo.
Basta Emi, basta. C’è un limite, manca poco così! E che cavolo Emi.
Vabbè basta così, fatevi un ballo che io vado a farmi un giro”

Innumerevoli i commenti di disapprovazione per il comportamento di Emy. Sembra infatti che la quasi totalità dei fan di uomini e donne, abbiano preso le parti di Maria. E c’è anche chi ha chiesto alla De Filippi di fare la stessa sfuriata anche a Gemma e Giorgio.

Cosa ne pensate di questa storia? Ha ragione Emy oppure Maria?
A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *