Verissimo: Francesco Monte e Stefano De Martino in studio!

Silvia Toffanin a Verissimo intervista Stefano De Martino e Francesco Monte. I due parteciperanno alla tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Sentite che cosa hanno detto prima della partenza in Honduras!

Francesco Monte e Stefano De Martino viaggiano di pari passo. Attualmente vengono definiti entrambi gli ex delle sorelle Rodriguez. E stranamente partono anche insieme in Honduras nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, con una sola differenza. L’ex fidanzato di Cecilia sarà un naufrago, mentre l’ex marito di Belen ricoprirà il ruolo di inviato. I due ex cognati sono stati ospiti a “Verissimo” e Silvia Toffanin gli ha chiesto ad entrambi che cosa sperano di trovare in questa nuova avventura. Ecco come ha risposto Francesco Monte: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita. Cecilia? È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è. Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Mentre invece Stefano De Martino prima di replicare alla stessa domanda ha precisato che lui è felicemente single e che per ora vuole solo divertirsi. Dopo questa breve, ma chiarificatrice premessa ha riferito queste parole: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti. Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti. Al momento sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

Secondo voi Cecilia Rodriguez guardando il suo ex fidanzato a contatto con qualche naufraga sexy potrebbe ingelosirsi e tornare sui suoi passi? Oppure la vedete affiatata con Ignazio Moser? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento