Isola Dei Famosi 2018: ecco chi entrerà nella seconda puntata!

Finalmente il cast de L’isola Dei Famosi è stato svelato. Sappiamo chi è la conduttrice, l’inviato, gli opinionisti, ma resta un mistero per chi sarà il naufrago che sbarcherà nella seconda puntata. Vediamo di capirci qualcosa!

Ormai è quasi tutto pronto per il reality show più avventuroso che va in onda a breve su Canale Cinque, “L’Isola Dei Famosi”. Il direttore della rivista “Nuovo Tv”, Riccardo Signoretti ha svelato che i naufraghi che sbarcheranno in Honduras sono 17 ed in prevalenza donne. La conduttrice resta la bravissima Alessia Marcuzzi, affiancata da due opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari. L’inviato che racconterà le giornate dei naufraghi sarà Stefano De Martino. Il cast della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi è il seguente: Alessia Mancini, Nino Formicola, Jonathan Kashanian, Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Craig Warwick, Giucas Casella, Bianca Atzei, Marco Ferri, Amaurys Perez, Francesco Monte, Eva Henger, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto, Francesca Cipriani e Chiara Nasti.

Oltre ai Vip, in Honduras sbarcherà anche uno degli aspiranti “Saranno Isolani“, persona totalmente sconosciuta al mondo televisivo. ma non è tutto perchè il direttore sopracitato ha rivelato anche che nella seconda puntata del reality show, entrerà anche un’altra concorrente. Le sue iniziali sono E.M. Il popolo dei social network ha subito pensato che la persona in questione fosse Emma Marrone. Vi piacerebbe vedere la cantante salentina destreggiarsi tra le intemperie della natura? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *