Soleil Sorgè rivela: Federica Benincà è caduta nella mia trappola!

Soleil Sorgè in queste ore ha pubblicato un post contro Federica Benincà che ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico! Il post sconvolgente dell’ex fidanzata di Luca Onestini!

Federica Benincà nei giorni scorsi ha rivelato a Pomeriggio Cinque che Soleil Sorgè sta frequentando Marco Cartasegna perchè ha riconosciuto in una foto il pavimento ed il tappetino della casa del suo ex fidanzato. Dopo questa dichiarazione, la madre di Soleil ha postato un commento poco carino in cui diceva queste parole precise: “Federica è cascata giusto nella trappola da scema!”. E’ inutile dire che questo post ha scatenato indignazione da parte del popolo del web. Soleil ha subito replicato in questa maniera: “mi dispiace deludere le vostre menti malate, mia madre intendeva dire che Federica è caduta nella sua stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni.

Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta (come se non avessi messo apposta la foto sul tappeto di Marco con Bla bla bla), tra l’altro spacciandosi per l’amica del cuore ed ex fidanzata.. come se fosse mai stata una delle due cose. Mia madre è americana, quindi plausibilissimi i suoi errori grammaticali… e ne fa comunque meno di tanti voi capre ignoranti”. 

E dopo questa didascalia, attendiamo le vostre considerazioni. Da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT