Francesco Arca molestato da Lele Mora! Lo dichiara Sarah Nile!

Tra gli scandali emersi riguardo i favori sessuali in cambio di una brillante carriera televisiva, ecco spiccare il nome di Francesco Arca e Lele Mora. La replica dell’attore!

In questi giorni si sta parlando dello scandalo Westein che ha coinvolto molte attrici dello spettacolo, compresa Asia Argento e Miriana Trevisan la quale ha dichiarato che per andare avanti nel mondo televisivo, ti devi concedere a qualcuno. A proposito di questo discorso, Sarah Nile ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato sui social uno scatto che ritrae Francesco Arca e Cristiano Angelucci, massaggiare i piedi a Lele Mora. La foto è corredata da questa didascalia: ” quelle almeno lo facevano per un Oscar”. Francesco Arca però non ci sta a questa pesante insinuazione e replica all’ex gieffina in questa maniera: “mi permetto di sprecare giusto un minuto del mio tempo, visto che fortunatamente lavoro, cosa che tu per tua fortuna non hai mai fatto.

Cara Sarah ringraziando Dio il percorso di un uomo si vede nell’interezza del suo tragitto, sia nella vita privata che in quella professionale, ecco basterebbe questo per darti una risposta. La cosa più nauseante che stai facendo, è trattare un argomento attuale così delicato e complesso con quel post. Ma non potevo aspettarmi certamente una riflessione”.

Che cosa ne pensate di questa faccenda? Trovate giusto concedersi per diventare famosi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT