Isola Dei Famosi 2018: inviato e prima concorrente!

Ecco svelato il primo nome ufficiale della concorrente che approderà alla tredicesima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi”. E’ una nota attrice.

Sono iniziati in questi giorni i provini per partecipare alla tredicesima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi”. Stando a quanto riporta il giornalista Alberto Dandolo, pare proprio che Alessio Bernabei ed Iva Zanicchi abbiano rifiutato la proposta, ma i produttori hanno già messo gli occhi su una nota attrice e produttrice. Sul sito Dagospia infatti compare la dicitura: ” la bella torna solo per il reality: è una nota produttrice, con passato da attrice, che da anni vive lontano dall’Italia. La bella straniera potrebbe far ritorno nel Belpaese per partecipare ad un famoso reality”.

Ebbene si tratterebbe di Rita Rusic, 57enne ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Rita vanta di aver fatto e prodotto ben oltre 40 film. Inoltre la donna negli anni ottanta ha inciso più di un singolo e negli ultimi tempi è stata giudice di Ballando Con Le Stelle e Miss Italia. Inoltre sul web si rincorre la voce che l’inviato di questa nuova e frizzante stagione de L’Isola Dei Famosi sarà il ballerino Stefano De Martino.

Chi sarà la conduttrice de L’Isola Dei Famosi 13? Naturalmente l’esplosiva Alessia Marcuzzi! Avreste preferito Simona Ventura come conduttrice? E voi chi vorreste vedere come naufrago nell’isola della sopravvivenza? Inserite tutti i nomi nei commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT