Daniele Bossari ha un malore nella casa del Grande Fratello Vip!

Daniele Bossari rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un malore improvviso. L’uomo non riusciva a stare in piedi. Poi la drammatica verità.

Daniele Bossari in queste ore si è sentito male. Molto probabilmente l’ex conduttore del programma “Mistero” ha avuto un cedimento di nervi causato dalla scomparsa prematura del suo agente ed amico Franchino Tuzio. Nei giorni scorsi infatti Daniele Bossari aveva abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per dare l’ultimo saluto al suo manager. Daniele ritornato con i coinquilini, sembrava in apparenza stare bene, ma mentre era a tavola con gli altri ha accusato un malore improvviso ed è andato a stendersi nel letto. I fratelli Rodriguez lo hanno seguito e lui ha confessato queste struggenti parole: “mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c’erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa.

Pensavo di stare bene e di essere stato in grado di reagire, poi invece è arrivata la botta e non me lo aspettavo. Non riesco a stare in piedi, ad un certo punto non vedevo più, camminavo e vedevo solo una serie di puntini”.  Bossari non riesce a dimenticare l’amicizia che lo legava al su manager. Voi credete che possa essere uno dei probabili vincitori della seconda edizione del Grande Fratello Vip?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT