Jeremias Rodriguez smascherato da Signorini!

Alfonso Signorini scioglie il bandolo della matassa e svela in diretta televisiva che al Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez nasconde un segreto che ancora deve rivelare!

Alfonso Signorini è stato ospite nel programma condotto da Federica Panicucci “Mattino Cinque” dove ha parlato dei coinquilini del Grande Fratello Vip, soffermandosi a parlare in particolar modo di Jeremias Rodriguez. Il direttore della rivista “Chi” ha raccontato che ad un certo punto Cecilia si è lasciata scappare, mentre era con i suoi compagni d’avventura, che il fratello in passato aveva avuto un fidanzato. Molti fans del programma hanno creduto che la sorella di Belen, non conoscendo perfettamente la lingua italiana, si fosse sbagliata ed intendeva dire che aveva avuto una fidanzata. La stessa poi ha dichiarato che il fratello ha una mentalità molto aperta.

Signorini in diretta ha spiegato come stavano davvero le cose e lo ha fatto in questa maniera: “quando si parlava di omofobia ho chiesto a Jeremias cosa ne pensasse e c’era una ragione. Diciamo che prima di entrare nella casa durante gli incontri con gli autori lui non ha detto nulla. Certo conoscendolo sembra abbia la mentalità molto aperta, quindi potrebbe aver avuto una storia con un uomo in passato. Non so se ne parlerà in futuro”.

Jeremias Rodriguez ultimamente vorrebbe raccontare del suo passato, ma tutte le volte che si appresta a farlo, lo chiamano in confessionale. Forse vogliono proteggere Belen Rodriguez? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT