Soleil Sorgè: ecco perchè ho lasciato Luca Onestini!

Soleil Anastasia Sorgè, dopo aver lasciato Luca Onestini durante la diretta del Grande Fratello Vip e dopo essere stata travolta dalle critiche, svela perchè lo ha lasciato! La verità!

Soleil Anastasia Sorgè finalmente spiega al popolo del web perchè ha lasciato Luca Onestini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di aver deciso di chiudere con il fidanzato per il rapporto che hanno vissuto insieme, ma soprattutto per la mancanza di rispetto che lui ha avuto nei suoi confronti. Soleil risponde sui social agli haters usando queste parole: ” non ho mai detto di essere disperata, disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti. Sono gli altri che tentano di prendere parte e creare questi teatrini ed io mi diverto a guardarli giocare. Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi, non avete capito la situazione.

Ho già più volte spiegato come stanno le cose, mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip, ma non è nel mio interesse. Nè il gossip stesso nè rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo. Comunque fare l’attrice non è il mio obiettivo, (anche se ho studiato anni e continuo a farlo per passione). Scorciatoie e porci pronti ad approfittare dei sogni altrui ci sono sempre stati, e ci saranno sempre, in ogni ambiente. Dire no è una scelta ed il merito paga sempre di più.  Che ne pensate della sua dichiarazione? Secondo voi è falsa o sincera?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT