Valeria Marini tronista a Uomini e Donne!

Alfonso Signorini, direttore della rivista Spy, fa una rivelazione sconcertante in merito alla prossima tronista di Uomini e Donne. Sulla poltrona rossa potrebbe salire Valeria Marini!

La trasmissione Uomini e Donne si divide in Trono Classico e Trono Over. I dati auditel per questa nuova stagione, per quanto riguarda il format giovani, sono abbastanza deludenti ed ancora una volta i telespettatori preferiscono guardare le vicende burrascose delle dame e dei cavalieri. Stando però alle dichiarazioni di Alfonso Signorini, direttore della rivista Spy, pare proprio che prossimamente sulla poltrona rossa, salirà Valeria Marini e se lo dice lui, ci crediamo davvero. Sfogliando le pagine del settimanale di gossip sopracitato si può leggere chiaramente l’articolo che riporta la notizia ed in più tra le righe c’è scritto che sarà proprio Maria De Filippi ad aiutare la Valeriona Nazionale a trovare un fidanzato. Insomma che dire, Uomini e Donne si trasformerà in versione Vip.

L’avvenente showgirl dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe ritornare alla ribalta nel programma pomeridiano della Queen Mary. Non sarebbe di certo la prima volta che un personaggio di un certo calibro partecipa a Uomini e Donne. Chi si ricorda di Jonas Berami, l’attore de Il Segreto che si fidanzò con Rama Lila Giustini? Ancora non si sa per certo se la De Filippi creerà un nuovo format per i Vip oppure inserisca Valeria tra i tronisti giovani. E voi cosa ne pensate? Vorreste eliminare il trono Classico ed al suo posto inserire un trono Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!

Lascia un commento