Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, E’ nato Leonardo!

Dopo tanta attesa finalmente è nato il secondo figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Si chiama Leonardo ed è il fratello di Niccolò!

Dopo il piccolo Niccolò, quindi, un nuovo frugoletto è arrivato a riempire di felicità una delle famiglie più seguite di Uomini e Donne. Tantissimi i commenti dei fan, che sui vari social si sono complimentati con Aldo e Alessia per il nuovo arrivo.  In queste ore Alessia passa il tempo a scattare fotografie del bambino per condividerle con i fans.

Leonardo, è questo il nome del nuovo nato di casa Palmeri, un nome molto apprezzato, a giudicare dai commenti positivi che si possono leggere sotto le immagini pubblicate.
Per il momento Alessia si trova ancora in ospedale, in attesa di essere dimessa.

Siamo felici che, dopo i momenti di difficoltà, questa coppia sia stata capace di risolvere tutti i problemi.  E non c’è come l’arrivo di un piccolino, per festeggiare il ritrovato amore di una delle coppie che, nonostante alti e bassi, si è dimostrata sempre molto unita.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Lascia un commento