Lele Mora convive con un uomo, ex tronista di Uomini e Donne!

Lele Mora attualmente convive con un’ex tronista di Uomini e Donne! Scopriamo insieme chi è il ragazzo che vive nella stessa casa del manager dei Vip! Non crederete mai di chi si tratta!

A rivelare la notizia è il settimanale “Oggi”. Lele Mora è conosciuto per essere stato il manager dei Vip e per essere implicato in diversi reati, tra i quali favoreggiamento alla prostituzione, bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale. Lele all’epoca dei fatti venne condannato a scontare una pena di sei anni e sei mesi di reclusione. Periodo che però venne trascorso presso la comunità Exodus di Don Mazzi. Ora l’imprenditore sta risalendo la china ed ha ricominciato a lavorare. A quanto pare ora è il manager di Simona Ventura. Mora ora è andato a convivere con un ex tronista di Uomini e Donne. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Ebbene lui è Alessio Lo Passo, il tronista corteggiato da Selvaggia Roma. Il ragazzo è balzato recentemente nelle notizie di cronaca per essere finito in manette con l’accusa di estorsione ai danni di un chirurgo plastico. Lo Passo una volta uscito dal carcere si è fatto intervistare dalla rivista sopracitata ed ha riferito le seguenti parole: “Sono finito dentro perché non mi sono presentato il giorno del processo. Non sapevo nulla! Né che mi avessero denunciato, né che ci fosse un processo a mio carico. Non ho ricevuto nessuna notifica al mio domicilio né alla residenza dei miei. Nessun avviso dall’avvocato d’ufficio assegnato”.

Questo ha raccontato qualche settimana fa Alessio alla rivista. “È falso che avrei chiuso il medico nello studio e l’avrei minacciato. Volevo riavere i soldi più un risarcimento per affrontare gli interventi riparatori dei danni che aveva causato a me e alla mia ragazza. E anche quelli legati alla mia immagine”.

Ora Alessio Lo Passo è andato a vivere nella casa milanese di Lele Mora e stando a quanto si mormora in giro, pare che i due siano davvero inseparabili! Inoltre grazie a questo rapporto, l’ex tronista potrà presto tornare nei programmi Mediaset. Credete che con i soldi si possa ottenere tutto? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *