Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I retroscena di un matrimonio da brivido!

Vi siete mai chiesti per quale motivo Elisabetta Gregoraci continuasse a lavorare nonostante avesse un marito ricco? Il giorno del matrimonio Elisabetta non voleva più sposare Flavio Briatore! Ecco perchè!

L’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è terminato dopo 11 anni di relazione. Ma siamo proprio sicuri che il loro amore non fosse già finito prima? In queste ore sono iniziate a trapelare alcune notizie che riguardano il matrimonio della showgirl e del ricco imprenditore. Pare che al momento della firma i due abbiano deciso di separarsi consensualmente proprio per tutelare il figlio Nathan Falco. Ma in molti non sanno come sono andati realmente i fatti. La loro relazione è iniziata nel 2006, dopo due anni si sono sposati e poco dopo hanno avuto il loro primogenito. Questa coppia ha sempre riempito pagine e pagine di gossip. Ultimamente infatti il proprietario del locale più inn sito in Sardegna, “Billionnaire”, dalla traduzione “Milionario”, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una bellissima ragazza mora, molto simile alla Gregoraci. Secondo quanto riporta il settimanale “Nuovo”, pare che Elisabetta sarebbe venuta a conoscenza di alcuni messaggi equivoci scambiati tra il marito ed una collaboratrice. Sempre quanto sostengono alcuni amici di lui, pare che la showgirl a causa dei troppi impegni lavorativi e dalla distanza, si sia concessa presumibilmente qualche amicizia amorosa.

A dare la notizia bomba già nel mese di febbraio fu Alberto Dandolo il quale riferì che Elisabetta si vedeva a Parma con un imprenditore che tratta cosmetici. Ecco come ha spiegato l’intrigata faccenda il giornalista web: “Si incontravano, si mormora, in pieno centro a Parma. Dove? In un appartamento di proprietà dell’ex “paraguru” della Guru, Matteo Cambi, amico fidato di vecchia data. Si dice che il buon Matteo abbia anche garantito alla Gregoraci un paio di campagne pubblicitarie negli ultimi mesi. Ma perche’, la bella Elisabetta aveva e ha bisogno di lavorare?“.

Ebbene a questo quesito vi rispondiamo in maniera alquanto eloquente. Dandolo rivela che Elisabetta Gregoraci, due ore prima delle nozze, le è stato fatto recapitare da Flavio Briatore, un contratto prematrimoniale contenente due clausole ben distinte. La prima chiedeva di rinunciare a tutti i beni in caso di divorzio. La seconda invece chiedeva alla futura moglie, in caso avessero avuto figli, di rinunciare all’affidamento del bambino. La sposa a poche ore dal matrimonio si è sciolta in lacrime e avrebbe voluto annullare tutto. Soltanto grazie alle insistenze di un amico ed un familiare, la Gregoraci si convinse a fare il grande passo. Secondo voi è giusto quello che ha fatto Flavio Briatore? Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto lasciare lo sposo all’altare? Voi come vi sareste comportati? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano

Lascia un commento