Rissa all’Isola dei Famosi. Checcherini si ritira!

L’aveva preannunciato più volte, nel corso delle dirette e nei day-time, ma questa volta è successo veramente. Dopo un’acceso diverbio (indovinate con chi?) Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi.

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi, a dire il vero non è la prima volta che l’attore toscano preannuncia un suo ipotetico ritiro, tanto è vero che gli altri naufraghi non hanno creduto fosse vero fino al momento dei saluti. Ma questa volta la tensione è diventata davvero troppo insopportabile per Massimo che, dopo un acceso diverbio con il suo nemico-amico Raz Degan ha deciso di congedarsi definitivamente dall’Isola dei Famosi, è salito sulla barca per lasciare per sempre Cayo Paloma.

Mediaset e Magnolia (casa di produzione dell’Isola dei Famosi) ha annunciato che, dato il fatto che Massimo Ceccherini era in nomination insieme a Raz DeGan, il televoto è stato annullato e tutti gli sms saranno rimborsati.

Ma non è tutto, perchè all’Isola dei Famosi si è quasi sfiorata una rissa tra Raz DeGan ed il rapper Moreno, il quale non ha accettato la presa di posizione del modello che si rifiutava di condividere con gli altri naufraghi alcuni oggetti, tra i quali un telo. Dopo avere risolto questa situazione, ecco la rivelazione, sempre da parte di Moreno a Ceccherini. Il rapper ha infatti rivelato all’attore che Raz avrebbe apostrofato la moglie di Massimo con alcuni termini offensivi. Massimo ha chiesto chiarimenti sia a Raz che a Moreno, ma entrambi hanno difeso la loro posizione accusando l’altro di falsità. Ecco quindi che la tensione è diventata insopportabile per Massimo il quale, visibilmente provato, ha dichiarato la sua intenzione di lasciare definitivamente il reality show Isola Dei Famosi.

Dopo avere espresso il suo malumore anche a Bettarini, intervenuto per sanare la situazione ma senza successo. Massimo è salito sulla barca ed ha salutato Cayo Paloma per la seconda volta, dato che, per chi non lo sapesse, Massimo aveva già partecipato all’Isola dei Famosi, durante una delle primissime edizioni, parecchi anni fa.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT