Nina Moric chiama nana tascabile Silvia Provvedi. Perchè?

Per quale motivo la ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric attacca senza riserve la nuova fidanzata dell’ex paparazzo, Silvia Provvedi? Ecco il vero motivo!

Nina Moric non ha affatto digerito un articolo pubblicato dal settimanale Eva tremila nel quale la copertina riportava la foto di Silvia Provvedi insieme al figlio di fabrizio Corona, Carlos ed il titolo riportava la seguente frase: “Silvia Provvedi per amore di Corona, diventa mamma bis di Carlos”. 

Chiaro è che un titolo del genere ha offeso la dignità di Nina Moric la quale non ha esitato a fare sapere il suo aspro pensiero attraverso i social. La showgirl croata se la prende con i giornalisti,  i paparazzi, ma anche con la nuova fiamma del suo ex marito.

Ecco la frase sconcertante di Nina: “2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis. Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi”.

nina

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT