Emma Marrone: io lesbica e fidanzata con Maria De Filippi? La risposta della cantante!

Emma Marrone in un’intervista parla della sua vita privata e risponde a tutti quei detrattori che l’hanno sempre calunniata di essere lesbica e fidanzata con Maria De Filippi. Ecco come risponde la cantante salentina!

Emma Marrone ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia dove dopo tanto tempo ha parlato della sua vita privata. La domanda che ricorre ormai da dieci anni è se lei è lesbica. A questo quesito la cantante risponde senza peli sulla lingua in questa maniera: “Se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante”. La Marrone ha precisato che le voci secondo le quali la volevano segretamente fidanzata con la signora Costanzo, sarebbero state una maniera da parte degli haters per buttarla giù.

La cantante pugliese ha spiegato che ai detrattori dà molto fastidio il fatto che sia una persona abbastanza forte. Emma ha precisato che più tendi ad esserlo e più cercano di buttarti giù, riferendo nello stesso tempo che se avesse dato retta a tutte quelle persone che dal primo giorno hanno parlato male di lei, avrebbe sicuramente perso la strada e smesso di lavorare nel giro di sei mesi. Che ne pensate delle persone che sparano cattiverie dietro ad una tastiera? Secondo voi hanno personalità? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT