C’è Posta per Te: Eleonora chiude la busta ai genitori, Maria De Filippi sotto Shock!

A C’è Posta per Te, abbiamo assistito alla storia di Eleonora, che ha deciso di chiudere la busta ai genitori, lasciando la conduttrice Maria De Filippi, indignata e senza parole.

Ecco in breve la struggente storia:

Due genitori (Monia e Luigi) con la figlia Federica, hanno chiamato in studio la seconda figlia, Eleonora, che dopo essersi fidanzata e sposata con Christian, e dopo una lunga serie di aiuti economici da parte dei genitori di lei, ha deciso di escludere questi ultimi, compresa la sorella dalla sua vita. Eleonora, tra le altre cose, accusa la madre di avere voluto ridimensionare la cerimonia di matrimonio, dato che la dovevano finanziare proprio i genitori, i quali hanno dichiarato che non ce la facevano ad accontentare tutti i desideri della figlia. Dato anche che in precedenza avevano dovuto aiutarli a ricoprire diversi debiti.

Maria, come suo solito, ha cercato più volte di fare ragionare Eleonora, ma la ragazza si è dimostrata decisa della sua posizione decidendo di chiudere la busta ai genitori.

Immediata la reazione di Maria De Filippi, che ha tuonato: “Come si può ridurre a una cosa economica il rapporto tra madre e figlia?” e ancora: “Come puoi essere felice senza i tuoi genitori, che ti hanno aiutato sempre?” proseguendo con “Non era scontato che tuo padre ti accompagnava all’asilo. Io ci andavo da sola, ma non per questo non sono grata a mio padre…”

Ma la frase che ha lasciato letteralmente sconvolti i telespettatori è stata proferita dalla stessa Eleonora, la quale, con fredda lucidità ha dichiarato: “Da quando non ho più rapporti con loro sono più felice…” chiudendo il discorso con un vero e proprio macigno nei confronti dei genitori, ovvero: “Mi avete fatto perdere una giornata…”

Dopo questa dichiarazione la conduttrice ha congedato Eleonora ed il marito, i quali hanno abbandonato lo studio di cè posta per te, tra i fischi del pubblico.

Secondo voi è giusto tutto questo rancore? Oppure tra genitori e figli dovrebbe essere sempre perdonato tutto?
A voi i commenti.

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento