Stefano De Martino: dopo la separazione con Belen mi sono sentito in colpa!

Stefano De Martino prima di partire come inviato a L’Isola Dei Famosi ha rilasciato un’intervista dove svela che cosa ha detto al figlio Santiago prima di sbarcare in Honduras. Ma non solo, racconta di essersi sentito in colpa quando si è separato da Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è stato scelto dagli autori de “L’Isola Dei Famosi” come inviato. Il ballerino però prima di salpare nelle spiagge honduregne ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” dove ha svelato la giustificazione che ha dato a Santiago per la sua assenza.  Ecco quale sono state le sue parole: “Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare“. De Martino ha anche toccato il discorso separazione riferendo che non è stata affatto indolore. Stefano ha affrontato in questa maniera il discorso: “Mi sono colpevolizzato tanto, non glielo nascondo, ma quando una coppia non funziona, la colpa è divisa a metà…

Mi sono rivolto a uno psicologo infantile e mi ha consigliato di essere sincero con lui perché se ometti qualcosa a un bimbo non fai altro che stimolare la sua curiosità…. Ho spiegato a Santiago che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene, che non avremmo vissuto più nella stessa casa, ma che quanto successo fra noi, non sarebbe mai successo fra di noi. E da allora gli dico che noi non ci lasceremo mai”.

Il ballerino di Amici termina l’intervista parlando della sua situazione sentimentale riferendo che attualmente non è innamorato, rivelando che se lo fosse stato, avrebbe fatto tutto il possibile per portarsi dietro chi ama. Nello stesso tempo afferma che sarebbe partito ugualmente, comunicando che ci sono cose che devono essere fatte a prescindere da ciò che si prova. De Martino è consapevole che con l’età il sentimento diventa più razionale e comunque ti deve dare la scossa. Al momento Stefano afferma che non l’ha ancora sentita. Credete che Stefano De Martino sia maturo per l’età che ha? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT