Uomini e Donne: Paolo Crivellin sceglierà a breve!

Molti fans di Uomini e Donne Classico hanno pensato che Paolo Crivellin fosse uscito completamente dalle scene senza effettuare una scelta. Invece pare proprio che il tronista biondo sia pronto a scegliere. Ecco dove è stato in tutto questo tempo!

Paolo Crivellin è sparito dalla trasmissione Uomini e Donne senza effettuare una scelta. Ma nessuno della redazione finora ha dato alcuna spiegazione plausibile. Durante l’ultima registrazione infatti il tronista biondo è stato sostituito da Mariano Catanzaro. In più Crivellin aveva baciato durante le esterne sia Angela Caloisi che Marianna Acierno ed entrambe stizzite avevano lasciato lo studio. Maria De Filippi vedendo il tronista in difficoltà gli ha chiesto se volesse trascorrere del tempo in una villa con le due pretendenti. I fans del programma hanno pensato che il piemontese dovesse scegliere a breve, invece sono state effettuate due registrazioni, ma di Crivellin e le sue corteggiatrici, nemmeno l’ombra. A svelare l’arcano è il portale Davide Maggio il quale rivela che il tronista piemontese ha convissuto con Angela e Marianna. Le due pretendenti però abitavano in due ali opposte alla villa.

Ecco come ha spiegato la situazione il giornalista web: “Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no”.

Secondo voi è giusto che Paolo Crivellin scelga oppure si è dilungato fino alla nausea? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento