C’è Posta Per Te: ecco gli ospiti della terza puntata!

Preparatevi perchè nella terza puntata di C’è Posta Per te, Maria De Filippi ha in serbo delle grandi sorprese. Come ospite ci sarà una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano. Iniziate a scoprire chi è!

Maria De Filippi ancora una volta porterà in casa degli italiani, attraverso il piccolo schermo, tante storie raccontate da gente comune nel programma “C’è Posta Per Te“. Curiosi di sapere quali saranno gli ospiti della terza puntata? Dietro alla gigantesca busta ci sarà Ilary Blasi, reduce del successo ottenuto alla conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta però non sarà presente il marito Francesco Totti. Inoltre la Queen Mary accontenterà anche i tifosi di calcio. In studio infatti saranno presenti il centrocampista della Roma, nonchè della Nazionale Belga, Radja Nainggolan. Ma non è tutto perchè ci sarà anche Alessandro Florenzi, attaccante, difensore e centrocampista della Roma e della Nazionale italiana.

Durante la puntata di C’é Posta Per Te, i due calciatori regaleranno a Palmiro destinatario della posta, una maglia della loro squadra, la numero 10, indossata per ben venti anni, proprio dal capitano Francesco Totti. Ebbene non resta che svelarvi un’altra novità che ha in serbo la signora Costanzo per i suoi fedeli telespettatori. A svelare la novella è il settimanale “Chi” dove in un articolo parla del soggiorno effettuato a Cortina da Belen Rodriguez, ed Andrea Iannone, al termine del quale fa sapere che la coppia sarà ospite per la prima volta all’emotional show di Maria De Filippi. Non sappiamo con certezza rivelarvi in quale puntata farà tappa la coppia più chiacchierata del gossip italiano, ma possiamo confermarvi con assoluta certezza che ci sarà.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento