Uomini e Donne: la scelta di Paolo Crivellin!

Paolo Crivellin a Uomini e Donne Classico ha finalmente scelto quella che sarà la sua futura fidanzata. Il tronista tra le altre pretendenti, ha scelto la corteggiatrice partenopea, Angela Caloisi!

A Uomini e Donne c’è aria di novità. Nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi sono cambiate le dinamiche. Addio alla cascata di petali rossi in studio. I tronisti non sceglieranno più seduti su delle poltrone rosse, ma d’ora in poi lo faranno in esterna. Il primo a provare questo nuovo esperimento è Paolo Crivellin il quale ha trascorso due giorni in una villa in compagnia di due corteggiatrici.  L’ex tentatore del programma estivo Temptation Island nel people show Uomini e Donne è arrivato a fare la sua scelta, ma il suo percorso nel salotto dell’amore non è stato del tutto semplice. Paolo infatti ha conosciuto numerose corteggiatrici, ma quelle che sono rimaste fino alla fine del suo percorso sono Marianna Acierno ed Angela Caloisi. Crivellin non è stato mai abbastanza chiaro con le sue pretendenti tanto che si pensava che il tronista abbandonasse il trono senza effettuare una scelta.

La Caloisi che è stata una delle prime a corteggiare il tronista Paolo Crivellin ed è rimasta spiazzata quando ha visto che lui non prendeva nessuna posizione, ma continuava a portare in esterna altre ragazze nuove. Ed è così che ha iniziato a diventare capricciosa. La bella pretendente partenopea ha incominciato a non presentarsi più alle esterne. Inevitabilmente in studio partivano tra i due le discussioni al vetriolo. Molti si sono chiesti come mai la bella Caloisi non abbia abbandonato la trasmissione, ma probabilmente la stessa ha compreso che poteva avere più di qualche speranza. Ed infatti non si sbagliava. Paolo, Angela e Marianna hanno trascorso due giorni in una bellissima villa. Crivellin quando era in compagnia della Caloisi, veniva osservato dalla Acierno attraverso un video. Stessa cosa accadeva quando il tronista trascorreva del tempo con Marianna. Paolo Crivellin alla fine del suo lungo percorso, ha scelto Angela Caloisi.

Ve lo aspettavate? Secondo voi è stata una scelta scontata? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *