martedì , 16 Giugno 2026

Ufficiale: Francesco Monte Squalificato dall’Isola dei Famosi!

Mediaset ha preso finalmente una posizione. E’ ufficiale! Francesco Monte è stato squalificato dalla tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi per aver fatto uso di droga!

Francesco Monte è stato squalificato dal gioco. A rivelare la notizia bomba è il giornalista web Davide Maggio. Il naufrago quindi ha già abbandonato il reality show L’Isola Dei Famosi. Come sapete, è stata Eva Henger, a lanciare delle terribili insinuazioni, svelando durante la diretta della seconda puntata, che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto uso di sostanze stupefacenti. Dopo questa sconcertante rivelazione, Alessia Marcuzzi aveva dichiarato che il gioco per gli autori è iniziato nel momento in cui i naufraghi erano atterrati sulla spiaggia honduregna e non da quando erano alloggiati in hotel. La questione sembrava apparentemente essere stata conclusa, ma così non è stato.

Mediaset qualche ora dopo, attraverso un comunicato ha fatto sapere a tutti i telespettatori che gli addetti ai lavori stavano effettuando le dovute indagini e che presto avrebbero deciso il da farsi. Ed ecco che il naufrago ha già lasciato l’isola. Durante la terza diretta però l’isolano non sarà presente in studio. Vi informiamo però che vedremo l’ultimo confessionale effettuato da Francesco Monte dove dichiara in maniera nervosa di dover abbandonare il gioco. E voi siete d’accordo con questa espulsione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

L’Isola dei Famosi, Carolina Marconi racconta il suo rifiuto

L’Isola dei Famosi, Carolina Marconi racconta il suo rifiuto: “Gli autori mi hanno traumatizzata”

Carolina Marconi ha svelato di aver sostenuto un provino per entrare nel cast de L’Isola dei Famosi, ma di aver rinunciato dopo aver ascoltato alcuni dettagli sulle condizioni di vita nelle Filippine.  Intanto emergono anche altri possibili rifiuti legati al reality, tra motivazioni personali, questioni economiche e impegni lavorativi.

Lascia un commento