La gaffe di Massimo Giletti… che figura di m****!

Massimo Giletti è rientrato a condurre il programma Non E’ L’Arena dopo il malore che lo ha colpito. L’uomo però ha commesso un’enorme gaffe! Siamo sicuri che stia bene? Ecco che cosa è accaduto.

Massimo Giletti è ritornato in televisione. L’uomo qualche giorno fa è stato colto da un malore che lo ha costretto ad abbandonare la conduzione del programma “Non E’L’Arena”. Gli autori a metà puntata vedendo che Giletti non stava bene, hanno deciso di interrompere la puntata domenicale. Massimo dopo un periodo di riposo, è ritornato a pilotare il rotocalco, ma l’esordio non è stato dei migliori.

Il conduttore ad apertura della trasmissione ha esordito dicendo: “rieccoci al timone di Non E’ La Rai“. Giletti ha praticamente confuso il titolo del programma, chiamandolo con il nome di quello ideato da Gianni Boncompagni. Il giornalista a causa del malore che lo ha colpito è stato ricoverato al policlinico Umberto I di Roma. Successivamente è stato dimesso perchè apparso in ottima forma. Massimo Giletti resosi conto di aver fatto un’enorme gaffe, si è giustificato dicendo queste parole: “la Rai ce l’ho sempre in mente…”.

Secondo voi Massimo Giletti avrebbe dovuto restare ancora qualche giorno a riposo? Oppure errare è umano?

Guarda Anche...

Notte di Fuoco al Grande Fratello: Luzzi e Garibaldi Beccati Senza Vestiti!

Notte di Fuoco al Grande Fratello: Luzzi e Garibaldi Beccati Senza Vestiti!

Al Grande Fratello scoppia la passione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ecco cosa è successo durante la notte nella casa più spiata d'Italia. #gf #grandefratello #beatriceluzzi #giuseppegaribaldi

Lascia un commento