Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e Donne!

Aria di novità a Uomini e Donne. Sembra che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, diventerà prossimo tronista nel format classico del programma. A confermarlo una foto che sta girando in questi giorni.

Una indiscrezione fresca fresca sta girando in questi giorni. Pare che Jeremias Rodriguez, ex inquilino del Grande Fratello e fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, sia stato fotografato negli studi Elios di Roma, nei camerini riservati al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Jeremias già aveva dichiarato che il trono gli era stato offerto subito dopo l’uscita dell’argentino dal Grande Fratello, ma per ragioni che non sono mai state chiarite, Jeremias lo rifiutò. Sembra però che, passati alcuni mesi, il ragazzo ci abbia ripensato, come testimoniano alcuni suoi selfie pubblicati in rete, scattati proprio nei camerini della popolare trasmissione del pomeriggio Mediaset.

Sicuramente, se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe di un modo per risollevare gli ascolti del trono classico di Uomini e Donne che, come noto, non gode della stessa popolarità riservata al trono over dello stesso programma. Resta da vedere se questa strategia funziona.

Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari a Jeremias Rodriguez, come tronista a Uomini e Donne? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento