C’é Posta Per Te: ospiti sesta puntata!

Nella sesta puntata di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi quale nuovo ospite inviterà? Ebbene vi accenniamo solamente che uno è uno sportivo molto amato dai tifosi di calcio, mentre l’altra è una famosissima ed amatissima cantante. Detto questo, ora sta a voi scoprire il resto!

La nuova stagione di “C’è Posta Per Te“, risulta ancora essere molto amata dai telespettatori italiani che ogni sabato attendono di vedere le storie emozionanti che la gente comune racconta davanti alle telecamere, esponendosi al giudizio del popolo del web, che spesso e volentieri non è mai magnanimo con i protagonisti. Ora c’è da chiedersi: la conduttrice Maria De Filippi quali ospiti ha invitato nella sesta puntata dell’emotional show più amato e visto dagli italiani? Ebbene è con estremo piacere che siamo in grado di svelarvi chi ci sarà durante il sesto episodio di C’è Posta Per Te.

Ebbene ci sarà un ex calciatore molto amato dai tifosi romani, ora impegnato come dirigente nella stessa società, ovvero Francesco Totti. Il marito di Ilary Blasi questa volta approderà in trasmissione da solo. Un altro pezzo da 90 che allieterà lo stato d’animo di qualche protagonista triste, sarà la bravissima ed inimitabile cantante italiana, Giorgia. Questa volta i postini di C’è Posta Per Te a chi consegneranno le varie missive? Per scoprirlo, non vi resta che seguire la puntata!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT