Rudy Zerbi: ho scoperto che mio padre era Davide Mengacci solo a trent’anni

Rudy Zerbi in una recente intervista ha svelato di essere venuto a conoscenza del fatto che Davide Mengacci fosse suo padre solo in età adulta. Un racconto raccapricciante, pieno di mistero e che lascia indubbiamente pensare che nella vita possano accadere sempre delle cose strane.

Rudy Zerbi, ospite nel rotocalco “Verissimo”, si è lasciato andare ad una confessione intima, che riguarda la sua sfera familiare. Il professore del talent show “Amici” ha svelato a Silvia Toffanin di essere venuto a conoscenza del fatto che Davide Mengacci fosse suo padre solo quando aveva trent’anni. Il discografico ha riferito alla conduttrice che i figli sono di chi li cresce, aggiungendo che suo padre è Giorgio. Zerbi prosegue l’intervista asserendo queste precise parole:

Così ho scoperto che Davide Mengacci è mio padre, è stato un colpo pazzesco. E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

La conduttrice di “Verissimo” ad un certo punto chiede al protagonista se ha perdonato Davide Mengacci per la sua assenza. Ecco come replica Zerby a tale domanda:

Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

Rudy ha poi speso delle bellissime parole nei confronti di Maria De Filippi. Ecco con quali frasi elogia la regina Mediaset:

Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.

Lo sapevate che il padre di Rudy Zerbi è Davide Mengacci? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *