C’é Posta Per Te: Ex tronista diventa postino!

Maria De Filippi non smette mai di sorprendere i suoi fedeli telespettatori. Nell’emotional show C’è Posta Per Te, la signora Costanzo ha reclutato come postino, un’ex tronista di Uomini e Donne! Scopriamo insieme di chi si tratta!

Maria De Filippi, regina di ascolti per eccellenza Mediaset, ha assunto in qualità di postino nel people show “C’è Posta Per Te“, un’ex tronista proveniente dalla trasmissione di successo Uomini e Donne. Ma chi è il giovane ed affascinante giovane reclutato dalla conduttrice che busserà a casa della gente comune residente in tutta Italia per portare una missiva? Ebbene vi possiamo rivelare con assoluta certezza che il ragazzo in questione è Andrea Offredi. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne ha effettuato la sua prima missione in veste di postino a C’é Posta Per Te”, nella fredda Zurigo.

Cerchiamo di capire chi è Andrea Offredi. Il giovane vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo. E’ un modello ed è appassionato di calcio, infatti a 18 anni ha giocato a livello professionale. Si definisce un ragazzo solare e semplice, ma anche schizzinoso, testardo e permaloso. Andrea riesce a comprendere subito se con una persona c’è empatia, diversamente è inutile insistere. Grazie a questa esperienza come postino a C’é Posta Per Te, Andrea Offredi riuscirà a spiccare il volo nel mondo televisivo? E a voi piace il nuovo postino scelto da Maria De Filippi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento