Gli audio compromettenti di Nadia Rinaldi!

Striscia La Notizia continua a dare prove certe sulla questione canna-gate riguardante L’Isola Dei Famosi. Il tg satirico ha messo a disposizione l’audio di Nadia Rinaldi dove la donna afferma che Eva Henger non è una bugiarda. Sentite le parole dell’attrice!

Il tg satirico, “Striscia La Notizia”, continua di giorno in giorno a fornire prove che riguardano da vicino il caso canna-gate, avvenuto nelle spiagge honduregne de L’Isola Dei Famosi. Durante la seconda puntata del reality show più avventuroso della televisione, Eva Henger ha spiattellato in diretta, una verità sconcertante: Francesco Monte ha fumato marijuana. Gli altri naufraghi, una volta usciti dal gioco, non hanno confermato la versione della Henger, anzi hanno riferito che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse fumato sigarette normali. Ora però il tg ideato da Antonio Ricci, ha fornito delle prove che danno piena ragione alle accuse mosse da Eva contro Monte.

Gli audio in questione sono di Nadia Rinaldi la quale parlando con Valerio Staffelli ha riferito sulla questione sostanze stupefacenti, queste precise parole: “Facciamo una cosa, domenica devo tornare perché ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto. Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna […] magari prima di entrare in studio ci incontriamo, fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, non posso rischiare di spezzarla perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere.”

Come reagirà a questa novella Alessia Marcuzzi?

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento